Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Fish and Chips Borza (St. Agustine St) Dublin Empty Fish and Chips Borza (St. Agustine St) Dublin

Sab Set 24, 2011 2:05 pm
Abbiamo testato il locale adibito a Fish & Chips Borza all'incrocio tra St Agustine Street e Thomas St, dove una volta c'era il negozio di "furtniture" Living Quartets, oggi chiuso per via della recessione.

All'entrata sulla destra si trova il banco per ordinare e successivamente se si decide di mangiare dentro (eat in) andando avanti vi sono i tavolini. Il locale riporta sulla porta e sui menu il logo di ITICA, la associazione Irlandese dei chippettari Italiani. Dando uno sguardo al personale, abbiamo trovato solo personale straniero ma non italiano. probabile che in cucina vi sia un Italiano a preparare il cibo.

Il locale si presenta pulito ed ordinato con il servizio di toilette previa richiesta di combinazione della porta alla cassa.

Cibo

Abbiamo ordinato:

2 x quater pound hamburger with cheese
1 x chips
1 x onion rings
2 x bottigliette di coca cola

Spesa: circa 16 Euro

Risultato nella degustazione

Hamburger sottile, con un micro strato di formaggio fuso. Presenza di Keckup, maionese e insalata. manca il pomodoro e il cetriolino.
Abbiamo provato a chiedere estra keckup e hanno richiesto 45 centesimi. Di estra gratis c'era solo l'aceto bianco da mettere sulle chips, tovagliolini, cannucce, sale.

Onion rings erano troppo unte di olio e dure. non si riusciva a mangiarle, le abbiamo dovute lasciare.

Chips erano di gran bell'aspetto, molto grandi e si vedeva che erano state tagliate manualmente (tramite la macchina che le taglia ovviamente) e non industrialmente. Il sapore pero' marcava troppo il retrogusto amarognolo dell'olio per frittura esausto, che solo con l'aceto bianco puo alleviarlo.

Fortunatamente la Coca cola ha aiutato con la deglutizione delle varie portate.

Giudizio complessivo

Il locale è pulito e chi vi lavora è educato e paziente con la clientela. Il cibo assaggiato purtroppo non è all'altezza per il prezzo pagato, circa 16 Euro totali. Probabile che la pizza fosse migliore cosi come la lasagna che non abbiamo provato. Personalmente non vi ritornerò più visto che Dublino è piena di locali di take-away e fish and chips.

Redazione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.