Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Festeggiare San Patrizio al Celtic Ball Roma Empty Festeggiare San Patrizio al Celtic Ball Roma

Gio Mar 08, 2012 7:52 pm
Se per il giorno di San Patrizio non potrai essere in Irlanda perchè non festeggiarlo a Roma?

Dal comunicato stampa di Aerlingus, la compagnia di volo Irlandese:

Il Celtic Ball , evento annuale giunto alla sua XXI edizione e organizzato dall’ Irish Club of Rome, si terrà sabato 17 marzo presso il Grand Hotel Parco dei Principi, proprio a fianco alla meravigliosa Villa Borghese, per celebrare il giorno di San Patrizio.

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, sarà uno degli sponsor dell’evento che offrirà, tra i premi della lotteria del ballo, due biglietti per volare in Irlanda.

L ’ Irish Club of Rome è un’associazione no profit che coordina importanti eventi culturali per la comunità irlandese di Roma e per gli amanti dell’Irlanda in generale. Oltre festeggiare San Patrizio,
scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi che saranno poi devoluti in beneficenza, grazie alla generosità dei soci del Club. Beneficiario dei fondi raccolti in questa edizione del ballo è
Children in Crossfire , organizzazione che si batte per il rispetto dei diritti dell’infanzia attraverso importanti progetti in Tanzania, Gambia ed Etiopia.

Happy Saint Patrick's Day

Tuttoirlanda
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.