Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
francyspino
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 05.11.11
Age : 37

Veterinari in Irlanda Empty Veterinari in Irlanda

Sab Nov 05, 2011 6:36 pm
Ciao ragazzi,
sono una studentessa di medicina veterinaria in procinto di laurearsi.
Vorrei sapere se c'è la possibilità in Irlanda di lavorare come veterinario in particolare nel mondo dei selvatici.
Inoltre vorrei sapere se ci sono delle scuole di specializzazione o degli stage da poter fare con una discreta conoscenza della lingua inglese.
Grazie
Francesca cat
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Veterinari in Irlanda Empty Re: Veterinari in Irlanda

Dom Nov 20, 2011 10:55 am
Ciao Francesca,

In Irlanda come ben saprai è pieno di mucche e pecore. In tal senso il lavoro di veterinario è molto importante e penso che non vi siano problemi a trovare uno stage o una possibilità lavorativa in tale settore.

Per la tua specializzazione in animali selvatici non sono sicurissimo, ma come consiglio sempre a chi ci scrive chiedendo informazioni sul lavoro in Irlanda, l'unico modo per trovare una risposta è quello di venire qua, provare a viverci e nel mentre cercare sul luogo. Molte volte su Internet non si riesce a trovare informazioni complete su domande mirate e chiedendo ad altri che magari non sono del settore non possono darti informazioni complete seppure facendo una ricerca.