Ciao
Sono Daniela e mi sono appena iscritta...sto meditando sulle vacanze estive e ho preso in seria considerazione la mia quarta
visita in Irlanda.
Ho pensato di partire in aereo da Roma e scegliere Cork come destinazione, per poi raggiungere Killarney e affittare lì un appartamento che sia la base degli spostamenti per la Dingle peninsula ed il Ring of Kerry. Problema: nessuno di noi due se la sente di guidare "contromano"
e confidiamo nella diffusione dei bus in quell'area...qualcuno può indicarmi un sito dove reperire i ...timetables, eventually? Help me, please...
Ciaociao
Sono Daniela e mi sono appena iscritta...sto meditando sulle vacanze estive e ho preso in seria considerazione la mia quarta
Ho pensato di partire in aereo da Roma e scegliere Cork come destinazione, per poi raggiungere Killarney e affittare lì un appartamento che sia la base degli spostamenti per la Dingle peninsula ed il Ring of Kerry. Problema: nessuno di noi due se la sente di guidare "contromano"
e confidiamo nella diffusione dei bus in quell'area...qualcuno può indicarmi un sito dove reperire i ...timetables, eventually? Help me, please...Ciaociao

» V Concorso letterario L'Irlanda nel Cuore
» Vinci l'Inglese in Irlanda con il Concorso di Aer Lingus e Griffith College
» 250 nuovi posti di lavoro per SAP Irlanda
» Guinn*ss Connection - Nuova Maglietta
» Dublin Jobs Expo 2012 RDS
» Assegno Bancario in Irlanda - Bank Draft
» Malahide Yatch Club Open Day
» Garda usa Spray al peperoncino durante protesta Galway