Irlanda Forum

Informazioni utili su Irlanda. Lavoro, viaggiare, curiosità ed avvenimenti in Irlanda. Italiani a Dublino

Se ti piace condividilo

Ci trovi anche su

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sondaggio

Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?

 
 
 
 
 

Guarda i risultati


Le Poste Italiane in ritardo pure nella loro email

Condividere
avatar
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore

Posts : 404
Join date : 22.03.09
Location : Dublino

Le Poste Italiane in ritardo pure nella loro email

Messaggio Da TuttoIrlanda il Gio Mar 28, 2013 12:56 pm

Grande Italia! Grande Poste Italiote!!!

anche per ricevere una email di risposta dal Servizio Clienti di Poste Italiane c'è voluto più di un mese. La risposta, ricevuta in data odierna 27 Marzo 2013, che aspettavo dal 22 febbraio (data in cui ho inviato l'email tramite il loro sito Internet) è la seguente:

Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: Prodotti BancoPosta, del giorno 21/02/2013, le comunichiamo che per le richieste di assistenza sui nostri prodotti/servizi finanziari, dovendo rilevare/trattare informazioni a carattere riservato ed essendo il nostro numero 803.160, gratuito da telefono fisso, inaccessibile al di fuori del territorio italiano, ci può contattare al numero 39.02.8244.33.33. Un nostro operatore sarà a sua completa disposizione, dal Luned al Sabato dalle ore 08.00 alle 20.00, ora italiana.

Distinti saluti
Poste Italiane

Anche una mail come questa fa capire molte cose del perchè oggi giorno tanti Italiani stanno emigrando via dall'Italia. Purtroppo i servizi a disposizione del cittadino fanno proprio pena. Complimenti a Poste Italiane ed al loro staff, impegnato a rispondere email così difficili da impiegare più di un mese a rispondere.

Donald Piccione
Tuttoirlanda.com

    La data/ora di oggi è Mer Ago 23, 2017 4:43 pm