Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
abecchio
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 05.04.13
Age : 37

Voglia di cambiar aria Empty Voglia di cambiar aria

Ven Apr 05, 2013 5:55 pm
Salve a tutti!

Come si capisce dal titolo, sono intenzionato a voler cambiar aria, ascoltare una vocina che da anni ormai mi incita a trasferirmi in irlanda...
Mi chiamo Alessandro ed avrò 27 anni tra pochi giorni, sono uno studente di infermieristica e purtroppo in questo settore mi sento stretto... Mi piace come lavoro ma in italia no! Troppo sottodimensionato e sottopagato per il carico di responsabilità che si hanno...

Sarei anche laureato in "Sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti", una laurea triennale di Veterinaria, dal 2009 (certificati HACCP, certificazioni UNI EN ISO per "quality management systems", analisi di laboratorio...) ma ho avuto poca esperienza nel settore, solo 5 mesi in uno degli enti certificatori più grandi d'europa e francamente ho avuto più esperienza come cameriere (2 anni praticamente).

Prenderei il primo volo anche ora, subito! Ma prima vorrei provare a farmi qualche mese, circa da maggio a luglio, lavorando in pub, ristoranti, pizzerie, alberghi e via discorrendo...