Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
neno85
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 5
Join date : 03.07.13

trovare lavoro come cuoco Empty trovare lavoro come cuoco

Mer Lug 03, 2013 1:27 am
Salve io sono un cuoco di 28 anni, con una discreta esperienza, a novembre mi trasferiro' a Dublino, dove frequentero' un corso d' inglese per circa tre mesi, secondo la vostra esperienza sara' difficile trovare un lavoro?Grazie
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

trovare lavoro come cuoco Empty Re: trovare lavoro come cuoco

Mer Lug 03, 2013 10:08 am
Ciao neno85,

Quello che posso dirti è che se ti impegni a cercare, sicuro che qualcosa trovi, dapprima come aiutante, poi magari col tempo qualcosa anche di più interessante.
Ristoranti e luoghi per mangiare ce ne sono. Basta girare, girare, girare e lasciare cv, presentarsi, chiedere e girare. In bocca al lupo.

Un saluto,
Donald
avatar
neno85
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 5
Join date : 03.07.13

trovare lavoro come cuoco Empty Re: trovare lavoro come cuoco

Mer Lug 03, 2013 11:22 pm
Grazie Donald della risposta sei stato gentilissimo, sicuramente metterò moltissimo impegno per riuscire a realizzare questo sogno, nel 2008 ho vissuto per sei mesi a Tullamore nell' Offaly, e mi sono praticamente innamorato dell' Irlanda, secondo voi Galway può offrire buone possibilità di lavoro?
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore