Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
danilovic
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 13.02.14

Corsi di Inglese Empty Corsi di Inglese

Gio Feb 13, 2014 6:37 pm
Ciao qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare a Dublino un corso di lingua inglese nel periodo Aprile(dopo il 20)-Luglio?
A prezzi piu' o meno modici..grazie..
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Corsi di Inglese Empty Re: Corsi di Inglese

Dom Feb 16, 2014 6:19 pm
Ciao Danilo,

per trovare un corso di Inglese basta farsi un giro su Internet e troverai una vasta scelta. In base al prezzo ed al tipo di corso poi deciderai.

Il primo consiglio che ti do è quello di non chiedere mai quale sia la migliore scuola di inglese, specialmente in un forum. Tanti raccomandano una scuola perchè la stessa paga x la raccomandazione. Lo stesso anche su questo forum, sicuro che qualcuno dal nulla salterà fuori a raccomandarne una :-D

Ritornando a noi, I prezzi sono gli stessi e dipende da quante ore si fanno. Ci sono scuole piu' costose e meno costose. Il prezzo è molto spesso dipeso anche dalla qualità, come ad esempio: numero del gruppo, chi è l'insegnante e come si presenta la scuola. Quando arrivi a Dublino fatti un giro e vedi.
avatar
mario732
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 3
Join date : 25.02.14

Corsi di Inglese Empty Re: Corsi di Inglese

Mar Feb 25, 2014 12:05 pm
Ciao Danilo,

io lavoro da circa un anno e mezzo per una scuola di inglese qui a Dublino dove ho anche studiato e nuovamente sto studiando per perfezionare il mio inglese, se vuoi posso darti le informazioni riguardo la mia scuola.
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Corsi di Inglese Empty Re: Corsi di Inglese

Mar Feb 25, 2014 2:04 pm
Ciao Mario,

piacere di conoscerti e di sapere che vivi a Dublino. Benvenuto in questo Forum!

Grazie per il tuo intervento.

Manda pure un Messaggio Privato a Danilo, sono sicuro che sarà contento di avere info a riguardo, anche se non ho ricevuto più una sua risposta.

Visto che abiti a Dublino, se ti va, ti invito a partecipare ad una delle tante discussioni che troverai nel forum. Sarebbe molto interessante leggere i tuoi consigli o punti di vista.

Un saluto,
Donald
Contenuto sponsorizzato

Corsi di Inglese Empty Re: Corsi di Inglese

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.