Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
baietzelu_meu
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 4
Join date : 17.03.14

accettare offerta di lavoro Athlone Empty accettare offerta di lavoro Athlone

Lun Mar 17, 2014 3:19 pm
Ciao a tutti,

Prima di tutto mi presento, sono Adrian e ho 25 anni. Premetto che non sono italiano ma sono cresciuto a Torino (dall'età di 12 anni) e adesso lavoro come consulente informatico per una grossa azienda di telecomunicazioni italiana. E' già da un pò di tempo che sto pensando di farmi un'esperienza professionale all'estero, e conoscendo abbastanza l'inglese ho pensato che l'Irlanda fosse
il paese ideale, tenendo conto che molte aziende ITC (il mio settore) hanno sede li.
Qualche settimana fa ho ricevuto un'offerta di lavoro da un'importante azienda IT con sede in Athlone, e dopo aver fatto alcuni colloqui mi hanno chiesto di trasferirmi da loro.
Facendo un pò di ricerca ho visto che è facile trovare molte informazioni su come si vive a Dublino ma poche su come si vive nei centri urbani più piccoli, come ad esempio Athlone.
Oltre a wikipedia e altre fonti, vorrei avere un parere o consiglio di qualcuno che vive o è vissuto in centri urbani piccoli.

Grazie in anticipo,

Adrian
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

accettare offerta di lavoro Athlone Empty Re: accettare offerta di lavoro Athlone

Lun Mar 17, 2014 5:37 pm
Ciao Adrian,

benvenuto nel Forum!