Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Come migliorare il forum (importante) Empty Come migliorare il forum (importante)

Ven Ago 16, 2013 11:36 am
Hola!

ho pensato di scrivere questo post al fine di cercare di migliorare la qualità del Forum e vi spiego sotto.

Parto dal presupposto che questo luogo virtuale sia usato non solamente per chiedere informazioni, cioè

domanda | risposta | grazie | arrivederci

Ma in realtà di stabilire un contatto, scambio di idee, pensieri tra di noi esseri umani.

Un problema che ho notato e che un po mi preoccupa è che forse questo forum viene visto solamente come luogo per chiedermi domande (che spesso sono sempre le stesse Shocked ). Poi chi si è visto si è visto.

Durante questi anni ho notato che una buona parte degli Italiani che chiedeva info è poi approdata nell'isola. Qualcuno ha scritto un post anche dopo, ma in molti non si sono fatti più sentire. Mi spiace perchè non è così che il forum è stato pensato e creato. Il Forum è stato creato per unire gli Italiani che vogliono trasferirsi o fare una vacanza in Irlanda con coloro che giá in Irlanda ci abitano. Scambiare idee, informazioni e pensieri.

Vi invito quindi a partecipare più spesso e dire la vostra. Se c'è qualcosa che pensate che possa essere migliorata o di aiuto nel farvi partecipare potete sia lasciare un messaggio di risposta in questo post sia mandare un messaggio privato.

Saluti
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.