Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
milenauno
milenauno
Fanatico dell'Irlanda
Fanatico dell'Irlanda
Posts : 24
Join date : 21.10.13

Arrivati a Dublino! Empty Arrivati a Dublino!

Ven Lug 18, 2014 12:14 pm
Ciao Donald, ciao tutti!

Alla fine è andato tutto bene. Ero tornata a fine Giugno per cercare casa e alla fine l'ho trovata. Bella, grande vicino a scuola ma devo ammettere con l'aiuto degli amici. In realtà, l'ho vista io su Myhome ( sul Daft non c'era, strano) ma l'agente era indeciso se darcela. Alla fine sono intervenuti gli amici  che hanno garantito per noi.

Sono rientrata subito a Firenze per organizzare il trasloco. Il mio marito è partito con furgone attraverso la Francia per prendere il traghetto da Cheourbough. Durante il viaggio hanno avuto problemi e hanno perso la nave. Sono arrivati 10 minuti dopo la chiusura check in ma non c'era versi, sono veramente fiscali li. Va be', hanno ricomprato il biglietto e sono partiti con la nave successiva. 5 giorni fa sono arrivata io con i bimbi. 
Ora un po' i meritato relax.... e poi mi metto alla ricerca del lavoro, magari per quando inizia la scuola.
Volevo ringraziare a tutti per i preziosi consigli che ci sono stati di grande aiuto.
A presto,
Milena
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Arrivati a Dublino! Empty Re: Arrivati a Dublino!

Lun Lug 21, 2014 2:39 pm
Ciao Milena,

fa piacere rileggerti ed avere buone notizie e aggiornamenti.

In bocca al lupo per la tua nuova vita a Dublino.

Quando poi ti sarai sistemata e hai tempo, ti invito a contribuire su questo Forum cosí da offrire consigli e opinioni basati su questa tua nuova esperienza di vita Irlandese. Allo stesso modo se ti serve un consiglio o parere ;-)

Un abbraccio a te e famiglia,
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.