Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
maria.caruso.330
maria.caruso.330
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 06.09.14

TRASFERIMENTO  Empty TRASFERIMENTO

Sab Set 06, 2014 9:27 pm
Ciao, sono un' estetista diplomata vorrei sapere se in Irlanda  il settore dell' estetica funziona  per un eventuale trasferimento e apertura di un centro estetico. Grazie. Maria.


Ultima modifica di TuttoIrlanda il Dom Set 07, 2014 3:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato nella sezione "Italiani in Irlanda")
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

TRASFERIMENTO  Empty Re: TRASFERIMENTO

Dom Set 07, 2014 3:07 pm
Ciao Maria,

il settore dell'estetico esiste a Dublino come nelle altri restanti grandi città Irlandesi. Non so come si debba fare per aprirne uno. So comunque che ce ne sono tanti quindi presumo vi sia una aspra concorrenza, specialmente perchè conosco che alcune lavorano in casa e hanno i loro clienti, mentre altre come dipendenti in un nail bar o nail salon. Presumo che bisogna avere un certificato di conformità di igiene sul posto che apri. Se scegli di aprire un negozio dovresti informarti con i prezzi degli affitti abbastanza alti e le varie tasse da pagare come commerciante. Forse conviene prima applicare come dipendente e poi se vedi che la cosa prende fare qualcosa per conto tuo.
Un saluto
Donald
maria.caruso.330
maria.caruso.330
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 06.09.14

TRASFERIMENTO  Empty Re: TRASFERIMENTO

Dom Set 07, 2014 4:54 pm
Ciao Donald, grazie per avermi risposto, certo inizialmente meglio lavorare presso altri ma non so come cercarlo, se mi devo rivolgere a delle agenzie specifiche del settore o generiche. Un' altra cosa importante sarebbe sapere lo stipendio quanto ammonterebbe e il costo della casa , io vivo da sola e mi potrebbero bastare anche 2stanze .
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

TRASFERIMENTO  Empty Re: TRASFERIMENTO

Mar Set 09, 2014 9:00 am
Ciao Maria,

per cercarlo devi necessariamente recarti di persona nei vari saloon e centri. Penso ce ne siano qualcuno grande e allora in tale caso uno manda una email col cv ma i molti sono piccolo/medi e quindi basta girare, chiedere e magari lasciare il Cv. Penso inoltre che una conoscenza dell'Inglese media o alta sia richiesta, visto che la clientela sarà internazionale/Irlandese.

Per il prezzo di affitto dipende anche dalle zone. Un appartamento di due stanze puo' partire dai 900 in su al mese fino ad arrivare ai 1300. Mentre la sola stanza in un appartamento condiviso si parla di 450 in su piu' le spese comuni (Elettricità).

Il mio consiglio è quello di partire e una volta arrivata iniziare a cercare. Dall'Italia si fa molto poco.

Un saluto
Contenuto sponsorizzato

TRASFERIMENTO  Empty Re: TRASFERIMENTO

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.