Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
Monica Vassallo
Monica Vassallo
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 30.08.15

in irlanda con i mezzi pubblici Empty in irlanda con i mezzi pubblici

Dom Ago 30, 2015 6:03 pm
ciao a tutti sto organizzando il nostro 3 viaggio in irlanda, sempre con i mezzi pubblici e questa volta ci vorremo dedicare al nord ovest  e all'irlanda del nord, senza ovviamente toglierci il gusto di 2/3 giorni a dublino.
volevo chiedervi qualche dritta e suggerimento su cosa vedere, cosa assolutamente non dobbiamo perderci e quali città/paesi toccare come punti d'appoggio...arriveremo a dublino e da li vorremo dirigerci al nord toccando sicuramente sligo, donegal ( ne vale la pensa? nel caso quale città usare come punto d'appoggio?),derry, contea di antrim (giant's, ponte sospeso),belfast (abbiamo 10 gg).. poi non saprei...
Inoltre ho letto che esiste un biglietto l' irish rover bus che consente di risparmiare e viaggiare sia in eire che in irlanda del nord, a tal proposito però non ho trovato informazioni adeguate.
aspetto vs preziosi consigli..grazie mille monica
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.