Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Coffee Shop economici a Dublino Empty Coffee Shop economici a Dublino

Gio Nov 17, 2016 5:43 pm
Ciao a tutti, 

ho pensato di creare un topic con una lista di Coffee Shops / Caffetterie a Dublino dove si spende il giusto sia per fare colazione che per bere un coffee to go.
Questo potrebbe essere utile per chi, magari turista sta cercando un posto giusto.

Tra le mie preferenze faccio una divisione: Caffe buono ma costoso vs. Caffe ok ma a risparmio.

Caffee Buono ma costoso (peró é buono):

-Butlers Chocolate Café: é una catena di caffee, si trova anche all'aeroporto. Mi piace prendere il cappuccino perche' la miscela di caffé é molto buona. Ho provato quello in Henry Street, quello in Liffey Street Lower, quello allo shopping centre di Blanchardstown, quello all'aeroporto. Devo dire che ogni volta mantengono lo stesso quality standard. Il lato se vogliamo dire negativo e' il costo. Peró ogni tanto si puó fare.

Caffé ok e si risparmia:

Ho trovato che Ann's Bakery in Herny Street fa dei cappuccini passabili. A volte vi e' un ragazzo che non li sa fare proprio, mentre altre volte un paio di ragazze che hanno piú esperienza. Prima delle 10 il cappuccino to go (takeaway) costa 2 Euro. Molto conveniente.

Posti che evito:

-Starbucks: Ne ho provati diversi in centro. Non riescono a fare un cappuccino decente ed il prezzo é costoso.
-Caffé Nero in O'Connell St: come sopra.
-Insomnia in CHQ (Docklands): mi sono trovato male con il cappuccino.
-Wooden whisk in Talbot street, ha un prezzo assurdo per l'espresso se preso al tavolo. Mi pare ho pagato 2.60 Euro.

In generale, ed e' per questo che non bevo piu' espresso al bar in Irlanda, si risparmia col cappuccino perche' la sostanza é di piú (Latte e caffé). Mentre per due goccie di caffé espresso puoi pagare fino a 2 - 2.50 Euro in centro.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.