Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana Empty Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana

Dom Mar 07, 2010 5:47 pm
Vendesi moto Honda XL650V TRANSALP del 2003.

24500km, ottime condizioni, targa italiana.
Tenuta in garage, usata 2-3km al giorno per andare a lavoro.
In Irlanda dal 2008, a Limerick.
Regolari check-up.Tagliando e pneumatici nuovi a nov 2009
Vendesi causa trasferimento in Australia.
Prezzo come quotazione, €3500 trattabili.

foto disponibili


Contattare 0851768892 o bushidonoito@hotmail.com

Davide
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana Empty Re: Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana

Gio Mar 11, 2010 6:41 pm
Ciao Davide,

grazie per il post, spero tu possa trovare qualcuno interessato alla moto.

Visto che hai una moto con targa Italiana in Irlanda mi sono sempre chiesto una cosa, se tu la vendi a qualcuno in Irlanda come funziona con il passaggio di proprieta'? Devi fare quello Italiano in Italia oppure puoi fare quello Irlandese mandando la documentazione al ministero dei trasporti a Shannon?

Grazie per la risposta.

Donald
tuttoirlanda.com
avatar
Ospite
Ospite

Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana Empty Re: Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana

Gio Mar 11, 2010 7:22 pm
Ciao Donald,
grazie per il messaggio.

In effetti non avevo pensato a questo particolare. Mi informo in questio giorni, ma credo su due piedi (o su due ruote, per restare in tema :p ) che essendo registrata alla motorizzazione italiana, quella irlandese non possa, ne voglia, entrare in questione. Quindi se non andando entrambi in italia, credo si potrebbe risolvere eventualmente delegando un terzo in madrepatria per poter risolvere la situazione.

Sto anche valutando la possibilità di immatricolarla qui in Irlanda, la VRT per intenderci, ovviamente a spese mie se un eventuale acquirente lo volesse.
L'unico motivo per cui non lo faccio prima, è che se vedo che non riesco a venderla, la do a mio fratello in Italia.

grazie
avatar
Ospite
Ospite

Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana Empty Re: Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana

Gio Mar 11, 2010 7:23 pm
questo è l'adivertise della moto su whatbike.ie

http://www.whatbike.ie/usedcardetail.php?id=200864
Contenuto sponsorizzato

Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana Empty Re: Vendesi Honda Transalp 2003 con targa italiana

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.