Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Point Village Market (O2) Empty Point Village Market (O2)

Mar Ott 05, 2010 11:55 am
Appuntamento ogni Sabato e Domenica dalle 8 alle 7.30 pm con il mercatino all'aperto davanti all' O2 Arena nelle Docklands di Dublino (ex The Point Theatre). Circa 100 stands all'aperto con vendita di prodotti tipici irlandesi, multiculturali, ma non solo, viene anche offerta la possibilità (pervia presentazione di una richiesta) di avere un piccolo spazio dove poter vendere anche oggetti da parte di privati come brik a brack, booth sales ed ogni cosa vendibile o collezionistica (fumetti, francobolli, tessere telefoniche, etc etc). La cosa interessante sono le bancarelle che spesso cambiano poichè come spiegato dall'organizzazione "Non vogliamo che sia solo un Farm Market ma vogliamo dare l'opportunità a chi ha qualcosa da vendere e si trova in una situazione economica svantaggiata di poterlo fare".
Donald
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Point Village Market (O2) Empty Re: Point Village Market (O2)

Ven Mar 25, 2011 11:46 pm
Gli organizzatori del Point Village Market comunicano tramite il loro sito che per tutto il 2011 non vi sara' piu' alcun mercatino.

Donald
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.