Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
polpy
polpy
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 3
Join date : 28.04.14

Kildare city Empty Kildare city

Gio Giu 19, 2014 11:45 am
Ciao a tutti, con la mia fidanzata stiamo pensando di trasferirci da Dublino a KILDARE.

Abbiamo trovato una casa proprio in centro al paesino, vicino all' OUTLET VILLAGE...

Qualcuno ci puo' dire se e' una zona tranquilla? magari priva di ubriaconi, knackers e tossici visto che qui a Dublino non facciamo che vederne dappertutto??

Grazie  rabbit
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Kildare city Empty Re: Kildare city

Gio Giu 19, 2014 7:12 pm
Very Happy Benvenuti a Duuuublin! :-D
Vedo che avete gia' fatto amicizia con la fauna locale :-D

Scherzi a parte, ora non so se siete in centro, ma se vi spostate fuori in qualche zona di Dublino che e' residenziale queste cose folkloristiche dovrebbero diminuire.

Kildare Village l'ho sentito molte volte nominare, mi sono sempre promesso di fare un salto all'Outlet per vedere un po' che hanno, ma non penso che vi sia grossa differenza con gli shopping centre di Blancharstown o di Liffey Valley. Poi magari mi sbaglio ma qua in Irlanda trovi le stesse marche in ogni shopping centre che vai.

Presumo che spostandoti dal centro dovresti trovare piu' vivibilita' in quel senso. Poi penso che essendoci la HP con il suo Business Park, qualcuno che lavora li sicuro abita in quella zona.

Fammi sapere che hai trovato, poi se ti trasferirai li magari se sono da quelle parti ti faccio un saluto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.