Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
almerito
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 02.05.15

Vorrei conoscere imprenditori che lavorano nel settore Web e Marketing Empty Vorrei conoscere imprenditori che lavorano nel settore Web e Marketing

Sab Mag 02, 2015 6:34 pm
Ciao a tutti,

mi chiamo Maximilian e a fine agosto mi trasferirò in Irlanda con la famiglia, a Cork.
Lavoro da quasi 20 anni nel settore web e marketing (eh sì, ho 40 anni!). In Irlanda aprirò con mia moglie una LTD per continuare a seguire i nostri clienti italiani, almeno all'inizio.

Mi piacerebbe molto conoscere altri imprenditori (di qualsiasi nazionalità!) che lavorano in Irlanda nel settore IT, Web e Marketing, per conoscere meglio come funzionano le cose in Irlanda dal punto di vista lavorativo e mi piacerebbe molto creare delle collaborazioni per lavorare anche sul territorio irlandese e per condividere i progetti che ho già avviato in Italia.

La prima settimana di giugno sarò a Cork per la prima missione esplorativa, per cercare casa e avviare le pratiche burocratiche.

Se qualcuno di voi ha voglia di fare due chiacchiere, mi piacerebbe fare la vostra conoscenza, anche di persona!

E qualsiasi consiglio è ben accetto!

Grazie a tutti Smile
avatar
diesis
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 8
Join date : 12.08.15

Vorrei conoscere imprenditori che lavorano nel settore Web e Marketing Empty Come è andata?...

Mer Ago 12, 2015 4:28 pm
Ciao Maximilian,