Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Vinci un viaggio per 2 persone a Dublino con Post-it Empty Vinci un viaggio per 2 persone a Dublino con Post-it

Gio Gen 13, 2011 5:53 pm
L'ufficio stampa di Post-it ci ha segnalato il seguente concorso a premi chiamato Colour my life.

Si può viaggiare anche in base al colore? Perché non trarre ispirazione dal colore verde che tradizionalmente rimanda all’Irlanda, terra verdeggiante e ricca di atmosfera, per lasciarsi trasportare in un viaggio “a colori”? Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it, che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio, tra le quali abbiamo Dublino.

Appena concluse le feste, il ritorno alle scrivanie e allo studio è per tutti un momento difficile, specialmente per chi ha la passione dei viaggi; e allora perché non prendere spunto da questo concorso, essere creativi con Post-it e volare all’insegna del proprio colore preferito?

Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la vita! Semplicemente scattando una foto o girando un video ed inviarlo a Post-it, il sogno di vincere un weekend per due persone all'insegna del colore può diventare realtà!

Per maggiori informazioni, potete collegarvi direttamente al seguente indirizzo:

http://www.post-itidea.it/partecipare-concorsi-premi-concorso-online-foto

Che vinca il migliore!!!
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.