Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    TuttoIrlanda
    TuttoIrlanda
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 407
    Join date : 22.03.09
    Location : Dublino
    https://www.tuttoirlanda.com

    Referendum popolari per Iscritti AIRE Empty Referendum popolari per Iscritti AIRE

    Mer Giu 01, 2011 3:27 pm
    Se sei iscritto all'AIRE, Anagrafe degli Italiani Residenti all'estero, sicuramente avrai ricevuto la busta contenente le quattro schede di voto per il Referendum Popolare che si terrà in italia il 12 e 13 Giugno.

    Le quattro schede servono per stabilire l'abrogazione o meno in materia delle seguenti leggi Italiane:

    1. Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
    2. Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito.
    3. Nuove centrali per la produzione di energia nucleare.
    4. Abrogazione di norme della legge 7 Aprile 2010 , n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale.

    La busta preaffrancata andrà spedita all'ambasciata entro e non oltre il 9 Giugno 2011.

    Redazione

    www.tuttoirlanda.com
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.