Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Disservizi Welfare Office. Come fare una querela Empty Disservizi Welfare Office. Come fare una querela

Mer Giu 22, 2011 4:55 pm
Se per qualsiasi motivo, andando all'ufficio Social Welfare pensi di essere stato trattato in maniera non consona o hai delle lamentele da esporre, esiste un ufficio particolare che si occupa di questo. Non occorre recarsi fisicamente a questo ufficio, ne tantomeno stampare una lettera e spedirla via posta.

Basta inviare una mail al seguente indirizzo:

qcs@welfare.ie

tempo mezza giornata riceverete una notifica che la vostra email è stata ricevuta e protocollata.

L'ufficio in questione ha 15 giorni di tempo per rispondere a riguardo della vostra lamentela o protesta.

Molte volte perchè si è disoccupati in cerca di lavoro non significa che una persona stia sfruttando il servizio sociale Irlandese in maniera irresponsabile e molti operatori del servizio Sociale non lo sanno, mettendo allo stesso livello onesti cittadini e quelli che sono in slang chiamati "Knackers" o "scumbags" che non hanno mai lavorato e sempre usufruito dei benefici di uno stato Irlandese che ai tempi della tigre Celtica pagava persino sussistenze a stranieri che erano nel loro paese nativo. Fortunatamente tante cose sono cambiate adesso, ma quello che non è cambiato, in molti uffici è l'assistenza al cliente finale.

Redazione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.