Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
elidanse
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 7
Join date : 19.04.13

Stanza a Dundalk a partire da ottobre Empty Stanza a Dundalk a partire da ottobre

Mar Set 24, 2013 11:33 am
Ciao a tutti! Il 7 ottobre inizierò a lavorare alla National Pen a Dundalk.
C'è qualcuno che è già lì e sa di stanze disponibili a partire da ottobre? Grazie!
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Stanza a Dundalk a partire da ottobre Empty Re: Stanza a Dundalk a partire da ottobre

Ven Ott 18, 2013 9:05 am
Ciao Elidanse,

Ho letto questo messaggio con ritardo. Anche io almeno una volta all'anno vado in vacanza :-D
Il mio consiglio è quello di dare una occhiata su daft, il sito piu' utile per cercare un alloggio.
Anni fa fui contattato dalla ditta con cui lavoravi. A parte che io gia' abitavo a Dublino e quindi non avevo certo intenzione di spostarmi fino a Dundalk, pero' non mi entusiasmo' il loro sistema di retribuzione basato su un fisso + percentuale sul fatturato. Pero' presumo che per uno che abbia necessità di un lavoro in Irlanda, come inizio potrebbe andare bene. Poi è probabile che le cose siano cambiate. Hai provato con eBay sempre a Dundalk? So che ogni tanto cercano dei customer service, li lo stipendio è fisso ;-)
un abbraccio
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.