Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Joerooster
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 02.01.14

Piccole informazioni.. Empty Piccole informazioni..

Mar Gen 07, 2014 3:31 am
Ciao Donald.
Ti ringrazio anticipatamente per le numerose informazioni che ho ricavato dal sito.
Tra qualche giorno sarò a Dublino. Un viaggio di esperienza, biglietto di sola andata per ora. L'obiettivo principale è imparare, davvero, la lingua inglese (attualmente ho un certificato B1, medio-basso). I primi giorni alloggerò in ostello, poi cercherò casa. Per fare ciò, avrò bisogno di trovare lavoro e spero che la mia laurea in economia, e qualche esperienza pregressa, mi aiutino in questa ricerca. Insomma, niente che tu non abbia già consigliato a tutti noi.
Ma volevo chiederti una cosa:

Avendo esperienza anche in produzione/scrittura cinematografica, multimediale e comunicativa... c'è possibilità di lavoro in questo settore? Anche collaborazioni con riviste, magazine o giornali, magari redatti da italiani. Non mi riferisco a grandi produzioni o redazioni, ma piccole realtà locali; associazioni di persone o studentesche. Insomma, sotto questo punto di vista, com'è la situazione lì?


Per ora è tutto, ma non garantisco che in seguito non faccia altre domande.
Grazie per tutto.
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Piccole informazioni.. Empty Re: Piccole informazioni..

Lun Gen 13, 2014 11:08 pm
Ciao (il tuo nome?)

grazie comunque per seguirci sul Forum.

Attualmente sono in vacanza e quindi il tempo da dedicare nel leggere e scrivere è molto poco ma colgo l'occasione per risponderti.

Per quanto riguarda la tua domanda specifica nella produzione/scrittura cinematografica, multimediale e comunicativa, sono spiacente ma non sono a conoscenza se vi sia possibilità o meno di trovare lavoro. Dovresti una volta che vieni a Dublino effettuare una ricerca e sicuramente troverai tu stesso una risposta.

Un saluto e in bocca al lupo,
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.