Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
germano
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 28.02.14

Lavoro e patente Empty Lavoro e patente

Ven Feb 28, 2014 2:11 pm
Ciao a tutti!
Sto valutando di trasferirmi in Irlanda per fare un'esperienza lavorativa e visitare questa splendida terra! Ho 28 anni e sono diplomato, una buona conoscenza della lingua inglese. Come esperienze lavorative le più disparate, dal settore aeroportuale per anni, a lavoro stagionale nei campi, passando per officine meccaniche, frontoffice e via dicendo. Vorrei cercare un lavoro che mi permetta di mantenermi e magari visitare un po'. é un esperienza possibile? è indispensabile avere la patente di guida? eventualmente posso conseguirla lì, come sarebbe l'iter?
Chiedo scusa se sono prolisso.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Lavoro e patente Empty Re: Lavoro e patente

Ven Feb 28, 2014 3:56 pm
Ciao Germano,

benvenuto nel Forum di Tuttoirlanda.

Rispondo alle tue domande

1.
Vorrei cercare un lavoro che mi permetta di mantenermi e magari visitare un po'. é un esperienza possibile?
Si è possibile, dipende da te e come vuoi che questa cosa si realizzi. Più ti dai da fare e più è possibile veder realizzato questo tuo progetto.

2.
è indispensabile avere la patente di guida?