Bookmarking sociale
Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?

Condividi
Andare in basso
greeg979
Amante Irlanda
Amante Irlanda

Tempi per raggiungere il centro

il Mar Mag 26, 2015 4:05 pm
Ciao a tutti!
Siccome dovro' raggiungere ogni giorno Westmoreland St,, quanto tempo ci metterei se trovo alloggio a Rathgar o Terenure ? Ed è fattibile andarci i bici o devo per forza prendere l'autobus?

Comunque ho visto che i prezzi per gli alloggi sono abbastanza cari, paragonabili a città come Roma o Bologna

Grazie in anticipo! Very Happy
Donald
Fondatore
Fondatore
http://http:www.tuttoirlanda.com

Re: Tempi per raggiungere il centro

il Sab Mag 30, 2015 11:56 am
Ciao Greg,

si, gli alloggi a Dublino sono molto alti rispetto ad altre cittá europee. Questo perché dall'Europa vi sono costantemente viaggiatori che si trasferiscono in questa cittá per trovare fortuna. C'é molto ricambio e quindi i padroni di casa, posso decidere di mantere un prezzo alto con la sicurezza che qualcuno lo troveranno.
Per le due aree di riferimento distano circa 5 e 6 Km dalla zona interessata. Tutto dipende dal tuo essere sportivo. Altrimenti dovrai usare un bus. A tal proposito ti consiglio di leggere questo articolo che ho scritto sulla Leap Card. che ti permette di risparmiare sul costo del biglietto del bus ed altri mezzi pubblici.
Casomai fai una prova, i primi giorni ci vai col bus e poi vedi se farti o meno una bicicletta. Tieni anche a mente che se abiti in Calabria (presumo da te ci sia un clima caldo e solare), qua potresti trovare pioggia e temperatura fresca, quindi con la bicicletta non é lo stesso che dalle tue parti.

Saluti
Donald

greeg979
Amante Irlanda
Amante Irlanda

Re: Tempi per raggiungere il centro

il Dom Mag 31, 2015 6:16 pm
Gentilissimo, come sempre
Permessi di questa sezione del forum: