Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
kilkenny
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 08.08.17

Consigli itinerario di una settimana Empty Consigli itinerario di una settimana

Mar Ago 08, 2017 6:42 pm
Ad Ottobre andrò una settimana (da giovedì a giovedì) in Irlanda con mia moglie. Li' noleggeremo un auto e visto che il tempo non è tantissimo avevamo pensato di saltare in toto la parte nord e concentrarci principalmente su Dublino (2 giorni) e la costa Ovest. Ci interessano principalmente gli aspetti naturalistici e storici di questa splendida isola.

Vi riporto l'itinerario che avevo pensato, vorrei un vostro parere sulla fattibilità. Naturalmente il viaggio è ancora in fase organizzativa e quindi sono bene accetti consigli ed eventuali variazioni o correzioni del percorso.



Giov: aeroporto 15:40 -ci portiamo nei pressi del sito archeologico di Brù na Boinne a 30 minuti dall'aeroporto (Notte a Brù na Boinne)



Ven: Visita Brù na Boinne e spostamento verso Rock of Cashel con visita nel pomeriggio e notte a Cork (tappa obbligata per visita a parenti)



Sab :Mattina Ring of Kerry  e pomeriggio sera a Dingle (notte a Dingle)



Dom: Cliff of Moher e nel pomeriggio/sera arrivo a Galway (Notte a Galway)




Lun: giornata dedicata alla visita di una delle Aran Islands (Notte a Galway)



Mart giornata dedicata a visita in auto del Connemara spostamento verso Dublino in serata (Notte a Dublino)




Merc Visita Trinity College e fabbrica Guinness (notte a Dublino)



Giov ritorno in aeroporto (aereo alle 15:45)





Che ne pensate?



Grazie mille



Nicola
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.