Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Dublino Aeroporto - Centro (Guida) Empty Dublino Aeroporto - Centro (Guida)

Mer Ago 24, 2011 2:08 pm
In molti mi chiedono come fare per trasferirsi dall'aeroporto di Dublino al centro di Dublino?

Appena usciti dall'aeroporto di Dublino Terminal 1, vi sono alcune opzioni per andare in centro (town):

-Taxi > Pro: rapida e personalizzata. Contro: Costosa (dai 15-25 Euro)
-Aircoach > Pro: Bus navetta dedicato da aeroporto al centro. Poche fermate intermedie. Note: costo 7 Euro. Contro: costa meno il dublin bus, ma 7 Euro non sono poi molte considerato il servizio personalizzato e lo spazio per imbarcare la valigia. Infatti, molte volte il Dublin Bus non ammette persone con valigia quando ha raggiunto il numero massimo.
-Dublin Bus 747 Simile all'aircoach ma gestito dalla Dublin Bus, costa 6 Euro e permette di trasferirsi fino al centro di Dublino.
-Dublin Bus > rotta 41 City Centre. Pro: Il piu' economico. (circa 3 Euro). Contro: A volte non si puo' imbarcare la valigia, quindi bisogna aspettare il prossimo bus. Tra un bus e un altro a volte devi aspettare 30 minuti. Tempo di percorrenza piu lungo perchè fa tutte le fermate prima del centro.

Uscendo dal Terminal 2, basta prendere le scale mobili per andare al Terminal 1, e alla uscita (arrivals) vedrete delle piattaforme dove si fermano i buses. Dalla direzione opposta vedrete invece il "Taxi rank" dove ci sono i taxi.

Se hai un commento, una esperienza vissuta a Dublino, non esitare a condividerla su questo Forum.



Donald
www.tuttoirlanda.com
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.