Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
marty93
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 7
Join date : 01.07.12
Age : 31
Location : Vercelli

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Cercasi Ostelli in Irlanda

Mar Ago 28, 2012 8:04 pm
Ciao avrei bisogno di un sito dove trovare ostelli..andò in Irlanda da sola e fin ora ho trovato solo ostelli per 2 o più persone...vorrei sapere se c'è qualche sito dove posso trovare ostelli dove poter prenotare per una singola persona..grazie in anticipo...
marty.
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Mer Ago 29, 2012 12:36 pm
Ciao Martina,

quando parli di Irlanda stai facendo riferimento a Cork (leggendo i tuoi precedenti posts) o a Dublino?

Io uso di solito Hostel World perchè ha prezzi bassi e non ci sono sorprese. Inoltre ci trovi anche i commenti di chi ha pernottato in camera.

Di solito gli ostelli raramente hanno camere solo per una persona proprio per la peculiarità di chiamarsi ostelli così che possono offrire prezzi accessibili a chi non si possa permettere una sistemazione in Hotel o B&B. Al massimo trovi double bed cioè un letto matrimoniale ma se ci dormi da sola ti farano pagare comunque per 2 persone.

Fammi sapere se stai cercando per Cork che mi metto a fare una ricerca più approfondita.

A presto,
Donald

TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Mer Ago 29, 2012 12:49 pm
Rieccomi qua,

scoperto qualcosa. Si vede che è da un po di tempo che non Ostello :-)
Se vai nel link che ti ho mandato sopra vedi che cè sulla sinistra un menu. In questo menu puoi scegliere di modificare la ricerca dove ti fa vedere solo le camere singole.

Cercasi Ostelli in Irlanda Ostel10

Vedo che alcune hanno prezzi da 33 Euro, altre un po piu costose.

Fammi sapere che ne pensi.
Ciao
Donald
avatar
marty93
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 7
Join date : 01.07.12
Age : 31
Location : Vercelli

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Mer Ago 29, 2012 7:50 pm
Grazie mille per le info...non ci sarei mai arrivata da sola, i prezzi salgono parecchio per le camere singole forse mi conviene scegliere un'altra strada..è più conveniente andare a vivere in una famiglia..grazie ancora per le info.
Marty
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Mer Ago 29, 2012 9:14 pm
Ciao Martina,
in linea generale l'Ostello funge proprio per offrire al turista un prezzo molto più basso rispetto ad hotel o B&B perchè in pratica in una stanza ci stanno tipo 4, 8 o piu letti. Se la stanza è solo un letto è normale che vi sia un costo maggiore. Alloggiare in una casa famiglia non è male come idea anche sul fatto che stando in ambiente Irlandese puoi fare un po di chiacchere. Pero' vedi un po come funziona la cosa e come sono le regole. Di solito, almeno secondo la mia esperienza, in una host family tu non ti puoi fare da mangiare e usare la loro cucina e in molti non ti fanno stare in salotto. Puoi scegliere se avere un full board, cioè il pranzo e la cena preparato dalla famiglia o l'half board di solito solo la cena.

Tienimi aggiornato,
Donald
avatar
marty93
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 7
Join date : 01.07.12
Age : 31
Location : Vercelli

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Mer Ago 29, 2012 11:03 pm
Per ora credo sia l'opzione migliore..visto che vorrei fermarmi per un po' di tempo. Ho delle amiche che sono in queste "case famiglie" e mi hanno detto che hanno il loro spazio nel frigo e nella dispensa e si devo fare da mangiare, ma ovviamente credo che le condizioni cambino da casa a casa..spero di trovare qualcosa nei pressi di Cork ad un prezzo abbordabile..ti terrò aggiornato
Marty
Contenuto sponsorizzato

Cercasi Ostelli in Irlanda Empty Re: Cercasi Ostelli in Irlanda

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.