Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Gabriela89
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 18.03.13

Laureata cerca lavoro in Irlanda  Empty Laureata cerca lavoro in Irlanda

Mar Mar 19, 2013 10:42 am
Buongiorno a tutti, Wink

Mi chiamo Gabriela, ho 24 anni, sono italiana e scrivo da Trieste.
Sono laureata in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro da novembre 2012, attualmente lavoro presso uno studio di consulenza di igiene alimentare e sicurezza sul lavoro.

E' da tempo che sogno di trasferirmi in Irlanda, precisamente a Cork.
Ho perso mia madre da poco, dopo 2 anni di malattia, vivo con mio padre ma i rapporti con lui non sono mai stati molto buoni. Certo potrei prendere casa nella mia città o in qualche posto più vicino a dove sono nata, però non è quello che desidero. Penso che sia il momento adatto per concretizzare il mio desiderio di vivere in Irlanda.

Il mio ragazzo vorrebbe trasferirsi con me, il suo inglese è decisamente migliore del mio (livello C1 ), non è laureato però ha buone conoscenze informatiche.

La mia idea era quella di migliorare il mio inglese in questi mesi e poi a fine agosto farò una vacanza di 10 giorni a Cork per guardami un po intorno.

Si potrebbe trovare lavoro nel mio campo? A chi potrei rivolgermi?

Grazie in anticipo!

Ps: ho visitato molti forum ultimamente, il vostro è senza dubbio il migliore, complimenti!

Saluti

Gabriela cheers
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore