Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
ema1984
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 18.10.13

Mi Presento a tutti voi... Empty Mi Presento a tutti voi...

Ven Ott 18, 2013 11:04 am
Ciao a tutti,è un piacere per me essermi iscritto qui,vi parlo un po' di me...Mi chiamo Emanuele,ho 29 anni,sono di Catania(Sicilia),sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni,nella mia vita ho svolto gran parte di lavori che non c'entravano niente col mio percorso di studi...Sono stati per lo più lavori in nero e mal retribuiti,purtroppo in Sicilia c'è questo,e poichè c'è bisogno lo si fà... Ho fatto anche il receptionist in  vari B&B ed Hotel,ma sempre in condizioni di sotto pagamento...attualmente sono Disoccupato e vado avanti facendo lavoretti(tipo sistemando Computer,Decoder e lavori Domestici presso Parenti e Conoscenti),che al massimo ti fanno guadagnare i soldi giusti per campare...A questo proposito mi sono iscritto principalmente in questo forum,proprio per cercare un lavoro "serio",poichè reputo i paesi inglesi più ricchi di iniziative lavoratie rispetto all'Italia.La mia situazione è questa e mi ha fatto piacere raccontarvela,ora sapete che sto cercando lavoro in Irlanda,qualsiasi tipo,purchè faccia esperienza e migliori l inglese,anche se mi repuo di avere un livello generale medio;fatemi sapere,mi affascina la cittadina di Cork ma l'Irlanda in generale è affascinante....
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13