Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
franck23
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 6
Join date : 22.07.15

Info sugli intreo offices....  Empty Info sugli intreo offices....

Dom Ago 23, 2015 12:52 pm
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi può confermare del fatto che gli uffici FAS abbiano cessato di esistere già da qualche tempo. In questo caso le sue funzioni (credo analoghe ai nostri centri per l'impiego) ora sono svolte, se non ho capito male, dagli INTREO OFFICES. Giusto?
Per caso qualcuno sa dirmi dove si trovano questi uffici? e quali documenti sono necessari per iscriversi?
Grazie mille per quello che fate, ossia aiutare gli altri senza nulla in cambio. Buona giornata!
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Info sugli intreo offices....  Empty Re: Info sugli intreo offices....

Sab Ago 29, 2015 8:59 pm
Ciao,

piu' che uffici, e' l'organizzazione stessa che e' stata dissolta ed adesso si chiama Intreo.
Gli uffici se non sbaglio sono gli stessi. Magari qualcuno e' stato chiuso perche' accorpato con l'ufficio del Social Welfare. Questo e' stato fatto in modo da avere sotto un unico tetto sia il servizio sociale che il servizio di training e ricerca lavoro.

Per sapere dove si trovano basta collegarsi qua:

http://www.welfare.ie/en/Pages/Intreo-Centres-and-Local-and-Branch-Offices.aspx

Per iscriversi, dipende da cosa vuoi fare. A seconda del tipo di domanda dovrai avere dei requisiti al fine di applicare e iscriverti. In alcuni casi vogliono proof of address, ID Card, PPS Number, ma ancora dipende da cosa devi fare.
avatar
franck23
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 6
Join date : 22.07.15

Info sugli intreo offices....  Empty Re: Info sugli intreo offices....

Dom Ago 30, 2015 9:45 am
Grazie per la risposta, io vorrei cercare lavoro quindi finchè un datore di lavoro non mi fa una referenza non posso richiedere il pps number, giusto?
Per iscrivermi all'intreo, la sezione che riguarda la ricerca di lavoro, cosa devo fare? e quali documenti servono, tra quelli di cui dispongo?
Scusa le troppe domande ma vedo che sei molto informato, così approfitto della tua disponibilità.
Grazie ancora, buona giornata.
Contenuto sponsorizzato

Info sugli intreo offices....  Empty Re: Info sugli intreo offices....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.