Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Alleny
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 1
Join date : 02.03.21

San Patrizio ha tolto i serpenti ma ci sono insetti, lucertole, gechi o altro?  Empty San Patrizio ha tolto i serpenti ma ci sono insetti, lucertole, gechi o altro?

Dom Mar 07, 2021 9:36 am
Salve a tutti! Mi sono iscritta da poco e spero possiate rispondermi su qualche argomento. 
Da un po' sto pensando di trascorrere un po' di mesi a Dublino per vedere come mi troverei nel caso dovessi trasferirmi. 
Una domanda a cui spero saprete rispondermi è quella del titolo. 
Che amplierei con: so che ci sono rane vicino all'acqua ma riescono a entrare in casa? Ci sono altri anfibi? E la famosa unica lucertolina che gira in Irlanda se ne sta nascosta nelle campagne, invisibile all'uomo cittadino o tenta di entrare in casa come fanno i gechi italiani? Insomma:chi c'è in casa oltre a voi?  Shocked  Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere, due grazie a chi avrà pazienza di rispondermi  Wink
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

San Patrizio ha tolto i serpenti ma ci sono insetti, lucertole, gechi o altro?  Empty Re: San Patrizio ha tolto i serpenti ma ci sono insetti, lucertole, gechi o altro?

Gio Mag 20, 2021 8:23 pm
Ciao Alleny,
Se abiti in campagna o fuori dai centri urbani puoi trovare topi. Mai sentito o visto rane entrare a casa. Se abiti in cittá puoi trovare anche qua topi e inoltre ragni, ma non rane ne serpenti. Nel giardino ci sono anche le lumache per via dell'umido. Altre specie non le ho mai viste.
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.