Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    avatar
    maverik
    Amante Irlanda
    Amante Irlanda
    Posts : 1
    Join date : 27.07.16

    imparare l'inglese Empty imparare l'inglese

    Mer Lug 27, 2016 2:02 am
    ciao a tutti sono nuovo del gruppo mi chiamo giancarlo e ho 30 anni..vorrei imparare l'inglese e avevo intenzione di frequentare una scuola per 3 o 6 mesi se c'e la possibilita'di farlo,vorrei sapere se ci sono scuole che fanno sti corsi e se mi potreste consigliare qualcuna che conoscete o che avete sentito parlare,anche l'alloggio,vorrei tipo un pacchetto di studio alloggio...grazie a chi mi rispondera' e buonanotte... Smile Smile Smile Smile
    avatar
    Stefano Di Romualdo
    Amante Irlanda
    Amante Irlanda
    Posts : 1
    Join date : 27.07.16
    Age : 42

    imparare l'inglese Empty Re: imparare l'inglese

    Mer Lug 27, 2016 8:43 pm
    Salve, mi chiamo Stefano, anch'io sto cercando una destinazione per migliorare il mio inglese. Sarei interessato a a corsi tra il B1 e B2. Se ce ne fossero di interessanti (non come quelli delle biblioteche londinesi), mi trasferirei per qualche mese e proverei anche a trovare lavoro.
    Tra l'altro vorrei approfittare per chiedere se la meta ideale per lavorare è Dublino o se ce ne sono di migliori in Irlanda. Grazie in anticipo.
    Donald
    Donald
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 177
    Join date : 22.07.13